Giovedì 7 luglio alle 19. Fissate data e ora, sui social è partito il tam tam. Quanto alle prenotazioni, sin da subito sono state tantissime. Da non perdere, infatti, la festa dell'estate organizzata dai soci giovani del Circolo Canottieri Roma. Un evento che si rinnova e che anche quest'anno avrà un tema divertente. Sarà dunque Cuban Party: serata all'insegna del caldo, della magia, dei sapori e dei ritmi dell'isola caraibica.
E' dunque Cuba la prossima tappa del viaggio. Dopo il london style di due anni fa e il viaggio sulla love boat di un'estate fa. Party che hanno richiamato attorno alla piscina della sede di Lungotevere Flaminio 39 tantissimi "under 35", confermando tra l'altro il Canottieri Roma come uno dei Circoli più giovani della città. E tante le iniziative dai ragazzi del Circolo. Grande vivacità soprattutto sui social, per preparare al meglio ogni dettaglio o magari offrire spunti per l'outfit giusto in vista del 7 luglio.
Buffet d'eccezione, open bar, ma soprattutto tanta musica. E un dress code da rispettare alla lettera e con creatività. Benvenuta estate con il Cuban Party.
N.B.: evento privato accessibile soltanto per mezzo di invito di soci del Circolo Canottieri Roma.