Dopo il successo dello scorso anno, il Circolo Canottieri Roma tornerà a ospitare il Bmw Roma Padel Forense. Da domani, 15 luglio, e fino a domenica 17, il rinnovato campo giallorosso di Lungotevere Flaminio 39 aprirà le porte alla quarta tappa dell'edizione 2016 della manifestazione che richiama sui campi tanti appassionati.
In tutto 25 le coppie iscritte: 19 team maschili, 6 femminili. Regola fondamentale del torneo, come di consueto, prevede che almeno un componente della coppia appartenga alle seguenti categorie professionali: avvocati, notai, magistrati, commercialisti, medici, ingegneri e architetti. Oppure che sia laureato in una delle seguenti facoltà: giurisprudenza, economia e commercio, medicina, ingegneria e architettura. Nessun vincolo professionale, invece, per il tabellone femminile.
Non solo: per rendere il torneo più possibile equilibrato, non sono ammesse coppie formate da giocatori di prima categoria. Al di là di risultati e trofei, Padel Forense vuole soprattutto celebrare la grande passione per questa disciplina tanto amata.
Di seguito, il tabellone del torneo e il programma di venerdì.