Tutti in semifinale. Tre rappresentanti su tre in corsa per il titolo e Circolo Canottieri Roma che si conferma avversario numero uno da battere. Prosegue dunque il cammino dei giallorossi nell'edizione 2016 della Coppa dei Canottieri, la manifestazione organizzata dal C.C. Lazio simbolo del calcio a 5 (pardon, calcetto), che rinnova l'antica rivalità tra i Circoli sportivi storici della Capitale.
Puntano tutti al bersaglio grosso, allora. A cominciare dalla formazione Over 40 che oggi (18/7/2016) alle 20 si scontrerà in semifinale con l'omologa del Circolo Tennis Eur. Impeccabili finora i giallorossi, che hanno chiuso a punteggio pieno il Girone B contro Eur Sporting Club (secondo con 9 punti), lo stesso C.T. Eur (terzo, 6), Circolo Canottieri Aniene "B" (3) e Circolo Canottieri Lazio "B" (0).
Domani sera alle 20 toccherà invece agli Over 50 inseguire la finale sempre contro il C.T. Eur. Trascinati dai 5 goal di Sestito, dai 4 di Del Rosso e dai 3 di Minicucci, anche in questo caso il C.C. Roma ha dominato la fase a gironi, mettendo in fila C.C. Lazio "A" (secondo con 3 punti) e Reale Circolo Canottieri Tevere Remo (terzo con 0).
Sempre domani, ma alle 22, toccherà alla semifinale degli Assoluti opposti ai pari età del Tennis Club Parioli "A". Astolfoni e soci hanno terminato brillantemente la prima fase, dominando il Girone C: primo posto a punteggio pieno per i giallorossi, seguiti da Tevere Remo (6), Aniene "B" (3) e C.C. Lazio "B" (0). Brividi ai quarti, dove il Canottieri Roma ha vinto 5-4 ai rigori contro il C.T. Eur. Il Parioli ha invece sconfitto 4-2 la propria formazione "B".
Finali previste alla "Fossa" giovedì 21 luglio, a partire dalle 19.