PADEL FORENSE 2016, CHIUSURA IN BELLEZZA AL CIRCOLO

Domenica di sole e di festa celebrando il padel, grazie a un torneo atipico diventato già tradizione nei Circoli sportivi romani. Si è chiusa così la quarta tappa del Bmw Roma Padel Forense 2016 ospitata sui campi del Circolo Canottieri Roma. Vincitori del torneo, tra gli uomini, Valerio Murino e Aldo Severi; tra le ragazze, Susanna Cordone e Francesca Cantini. Ad Aldo Severi ed Erika Ciarrocchi il premio riservato ai migliori giocatori della manifestazione.

Loro a conquistare i premi messi in palio dagli sponsor di questa competizione riservata ad avvocati, notai, magistrati, commercialisti, medici, ingegneri e architetti. Requisito fondamentale ai fini della partecipazione al tabellone maschile, infatti, è che uno dei due componenti della coppia sia laureato in giurisprudenza, economia e commercio, medicina, ingegneria o architettura.

Severi e Murino hanno sconfitto in finale con un doppio 6-2 Enrico Sellan e Giovanni Sartore dopo aver regolato con medesimo punteggio Alessio Tropiano e Andrea Palmieri in semifinale. Leggermente più combattuta la finale femminile, dove Susanna Cordone e Francesca Cantini hanno avuto la meglio 6-2, 7-5 su Erika Ciarrocchi e Flavia Petruccioli. (Clicca per leggere i risultati della prima giornata, invece per i risultati della seconda giornata).

Alla fine premi per tutti nell'ennesimo trionfo del padel, disciplina che si conferma tra le più amate dell'estate. Soprattutto tra le più praticate nei Circoli romani.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software