COPPA CANOTTIERI, OVER 50 E 40 IN FINALE

Circolo Canottieri Roma ancora in corsa per scrivere nuovamente il suo nome nella storia di un torneo che fa parte ormai della tradizione dei Circoli sportivi storici romani. Le squadre giallorosse Over 50 e Over 40 si contenderanno domani, 21 luglio, a partire dalle 20, il titolo di categoria alla 52esima edizione della Coppa dei Canottieri di calcio a 5 in corso di svolgimento sul campo del C.C. Lazio. La prima sfiderà l'omologa del C.C. Aniene, l'altra sfiderà la formazione di casa.

Comunque vada non sarà "triplete" perché non ci saranno gli Assoluti, sconfitti 3-2 dai pari età del T.C. Parioli nella semifinale disputata ieri sera. Non sono bastate infatti le reti di Tersigni e Astolfoni, quest'ultimo ancora primo nella classifica marcatori con 9 goal. Per i biancoverdi, invece, sono andati a segno Ginanni, De Lieto e Di Francesco. Il Parioli se la vedrà domani sera alle 22 contro il C.C. Aniene, a sua volta vittorioso 4-0 sul C.C. Lazio "A".

Buone affermazioni per le altre due squadre giallorosse iscritte, che anche in semifinale hanno confermato gli straordinari segnali offerti nella fase a gironi. Senza storia infatti il 5-1 degli Over 50 sul C.T. Eur con firme del solito Sestito (3 i goal, per consolidare il primo posto nella classifica marcatori con 8 sigilli totali), di Scarfone e di Del Rosso. Dall'altra parte, punto della bandiera per Vinci.

Stesso avversario, stesso esito, ieri sera, per gli Over 40: C.C. Roma-C.T. Eur 6-4. Doppiette di Minicucci e Cogolo, oltre alle segnature di Martinotti e Maccauro. Per il team di Roma Sud, tripletta di Rubeo più la marcatura di Valeriani.

Alle 20, gli Over 50 si scontreranno con l'Aniene che ha battuto i padroni di casa per 5-3. A seguire, gli Over 40 se la vedranno con il Canottieri Lazio passato 6-4 sull'Eur Sporting Club.

Foto: sito ufficiale Coppa Canottieri.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software