I RUNNER DEL CIRCOLO A "CORRI PER LA BEFANA"

Carbone dolcissimo (e ovviamente ipocalorico...) per i runner del Circolo Canottieri Roma che, per l'anno nuovo, hanno ripreso l'attività partecipando a "Corri per la Befana", vera e propria festa del podismo romano organizzata dal Roma Road Runners Club e tenuta con un grande successo di pubblico e partecipanti proprio nel giorno dell'Epifania. Una manifestazione divertente e colorata che raggiungeva il traguardo delle ventiquattro edizioni e che prevedeva premi anche per il più originale costume da Befana (o Befano!) che alcuni partecipanti sfoggiavano con orgoglio.

Ai nastri di partenza per il sodalizio giallorosso, Marco Ciaralli, Luca Francone, Giovanni Biccai, Manlio Amato, Stefano Valabrega e Francesco Renzi. In tutto dieci i chilometri della gara competitiva, con partenza da Circonvallazione Tuscolana e arrivo in Via Lemonia dopo aver attraversato il Parco degli Acquedotti.

Iscritto alla categoria SM50, Renzi è giunto sul traguardo in 49'13''. Valabrega, che gareggiava invece nella SM60, ha fermato il cronometro a 52'55''.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software