NASCE LA PREPAGATA DEL CANOTTIERI ROMA

Frutto di una collaborazione con la Banca del Fucino è nata per tutti i soci del Canottieri Roma la carta ricaricabile personalizzata con lo stemma e i colori del Circolo.

Ideata grazie alla sinergia con MasterCard e CartaSì, la carta prepagata personalizzata è uno strumento di pagamento semplice, sicuro, gratuito riservato esclusivamente ai soci e utilizzabile per effettuare tutti i pagamenti sia all'interno del Circolo che in qualsiasi altro luogo.

La nuova iniziativa è stata presentata oggi, nel salone di Lungotevere Flaminio 39. Un incontro utile per illustrare alla famiglia Canottieri Roma modalità e vantaggi della tessera. Ma non solo. Grazie alla società di asset management Amundi, i presenti hanno infatti potuto assistere a un interessante workshop sul tema "Cambiamento climatico e investimenti. Quali relazioni e quali possibilità" coordinato dal prof. Stefano Caserini, docente di ingegneria presso il Politecnico di Milano. Un momento di sensibilizzazione e approfondimento su un argomento di stringente attualità e sulle sue connessioni con il mondo dell'economia e della finanza.

A fare gli onori di casa, il Segretario Generale del Circolo, Massimo Mannochi. A chiudere la serata cocktail offerto da Banca del Fucino e Amundi.

In foto: con il Segretario Generale del Circolo Canottieri Roma, la Responsabile Marketing per Banca del Fucino, Adriana Casanova de Marco, e il Vicedirettore Generale di Banca del Fucino, Enzo Mancinelli. 

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software