Prosegue il cammino del settore Tennis e Paddle del Circolo Canottieri Roma nei campionati a squadre nazionali, regionali e provinciali. Ecco cosa è successo nel fine settimana e i prossimi impegni dei giallorossi.
Dopo la sconfitta della prima giornata, in casa contro Le Molette, vendetta con gli interessi per il team di paddle che, in casa del Flaminia, si è imposto per 4-0, rilanciandosi così nella classifica del Girone B di Serie A. I portacolori del Circolo occupano ora il terzo posto, con 3 punti all'attivo, alle spalle di Le Molette Drop Shot e Seven One, entrambi a 4 punti. Proprio il Seven One Sport sarà il prossimo avversario dei giallorossi. L'appuntamento è fissato per domenica 18 marzo, alle 10, sul campo di Lungotevere Flaminio 39.
E' partita alla grande l'avventura della prima squadra di tennis maschile nel torneo di Serie C, con una vittoria per 5-1 sul Colleferro che vale il primo posto momentaneo nel girone regionale 4. Domenica, a partire dalle 9, sui campi di casa di Via di Grottarossa 1148, il Canottieri Roma farà visita al Veio Sporting Club.
Buone nuove anche dalle formazioni giovanili. Parte col piede giusto l'Under 16 maschile, che nel primo confronto della fase provinciale ha regolato in trasferta con un netto 3-0 il Real Tennis Formello. Oggi, alle 15, se la vedrà in casa con il Circolo Tennis Gallese. Battuta d'arresto per le ragazze della stessa categoria, fermate invece 1-2 dal Quo Vadis. Sempre oggi, sempre alle 15, c'è da sfidare il Verde Roma fuori casa.
Soddisfazione, infine, per l'Under 12 femminile (in foto), vittoriosa per 2-1 sul Life Tennis. Martedì alle 15, le giovanissime giallorosse saranno impegnate in casa del CSI Roma Flaminio per continuare il proprio percorso nel Girone 8 provinciale.