Prosegue a gonfie vele l'attività del settore Tennis e Paddle del Circolo Canottieri Roma. Di seguito, allora, il consueto resoconto settimanale.
PADDLE SERIE A Riprende sabato, alle 10, il cammino della squadra di paddle impegnata nel campionato di Serie A. Si prevede una sfida durissima: Juan Diego Martinez e i suoi saranno infatti sul campo delle Molette Drop Shot, circolo primo in classifica nel Girone B con 7 punti all'attivo assieme al Seven One Sport. I giallorossi sono invece terzi, a 4 punti dalla vetta e a 3 dal Flaminia Paddle fanalino di coda. Obbligatorio vincere, per non perdere ulteriormente contatto dalle prime e vendicare l'1-3 subito in casa, nell'ultimo turno, proprio dal Seven One Sport.
PADDLE SERIE B Debutterà domenica alle 10 la seconda formazione del Canottieri Roma inserita nel raggruppamento B11 della Serie B. Giocherà in casa del Padel Zone di Via dei Gordiani. La fase a gironi si concluderà il prossimo 17 giugno. Da lì in poi partiranno i play off promozione in A2. Oltre a Canottieri Roma B e Padel Zone, nello stesso girone figurano CT Eur B, Orange B, Eurpaddleclub B2, TC Parioli B e CS Italia B.
TENNIS SERIE C Sa solo vincere la prima squadra maschile di tennis impegnata nel torneo di Serie C. E ora, reduce dall'ultimo successo della serie, il 5-1 strappato in casa del T.C. Velletri, è chiamata a un autentico spareggio in casa contro il C.T. Gaeta per sperare nel "bye" al primo turno del tabellone nazionale per la promozione in Serie B. L'appuntamento è per domenica 9 aprile, alle 10, sui campi di Lungotevere Flaminio 39. Canottieri Roma e Gaeta condividono la prima posizione del Girone 4 regionale e sono già sicure della promozione alla fase successiva.
TENNIS UNDER 18 Domani, venerdì 31 marzo alle 15, esordiranno i team Under 18 maschile e femminile. I ragazzi giocheranno sui campi di casa contro il Kipling B. Nello stesso raggruppamento, il Girone provinciale 7, anche Benessere & Movimento e Atlas B. Le ragazze saranno invece impegnate in casa dell'Atlas. Sono state inserite nel Girone provinciale 1 con Atlas, Circolo Magistrati Corte dei Conti e Centro Sport Mirtense.
TENNIS UNDER 16 Mentre scriviamo, sono invece in campo gli Under 16 nel primo turno del campionato regionale. I ragazzi sono ospiti del Circolo Magistrati Corte dei Conti. Sfortunate le ragazze, escluse da questa fase soltanto dopo aver perso il sorteggio contro Quo Vadis ed Empire.
TENNIS UNDER 14 Fase regionale anche per i ragazzi delle tre formazioni (due maschili, una femminile) Under 14, che debutteranno mercoledì 5 aprile alle 15. Il team "A", nel Girone 5, giocherà in casa contro il Davis 76 di Civita Castellana; la squadra "B", nel Girone 3, in trasferta contro Casetta Bianca A. Le ragazze ospiteranno invece il Due Ponti B.
CHIUSURA SCUOLA TENNIS Si ricorda che, considerata la concomitanza con la manifestazione “Racchette di Classe” in programma presso il Circolo della Polizia di Stato, e tenendo conto dell’impegno del proprio staff nell’organizzazione dell’evento stesso, le attività della Scuola Tennis del Circolo Canottieri Roma saranno interrotte per tutta la giornata del 14 aprile p.v..