UDINESE ACADEMY, C.C. ROMA ALLA PROVA CHAMPIONS CUP

Assume forme sempre più interessanti la collaborazione della Scuola Calcio del Circolo Canottieri Roma diretta da Roberto Lelli con la Udinese Academy. Tanto che sabato, per i baby giallorossi, arriverà la prima occasione di confronto con i propri coetanei grazie alla Champions Cup.

In campo le categorie Giovanissimi, Esordienti e Pulcini. I primi saranno impegnati sul campo della Pro Calcio Cecchina. Alle 10, giocheranno contro i padroni di casa, a mezzogiorno contro Le Mole. La finale tra la vincitrice del Girone 1 e quella del Girone 2 (dove sono inserite Vis Subiaco, Tor de' Cenci e Don Bosco Formia) è invece prevista alle 17.30.

Gli Esordienti saranno invece chiamati al campo sportivo di Allumiere. Qui si scontreranno con il Vis Subiaco (alle 11.30) e con il Tolfallumiere A (alle 14.30). Nel Girone 2 sono iscritte Tolfallumiere B, Pro Calcio Cecchina e Leocon. Finale in cartellone alle 16.30.

Saranno invece a Tolfa i Pulcini giallorossi, che alle 10.30 incroceranno la squadra di casa e alle 11.15 il Vis Subiaco. Qui tre i gironi. Dalle 15, i tre team di ciascun raggruppamento si scontreranno con gli altri nei match della seconda fase.

La Champions Cup offre la possibilità alle società affiliate al progetto Udinese Academy di "fare il punto" sul lavoro svolto in collaborazione con l'attento vivaio del club friulano. Un'operazione seguita con estremo interesse ed entusiasmo dal Presidente del Circolo, Andrea Tinarelli, dal Vicepresidente Luca Navarra e dal Direttore Sportivo Andrea Cardone.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software