Il debutto nel tabellone per l'ammissione alla fase nazionale del campionato di Serie C spicca nel resoconto settimanale sull'attività del settore Tennis e Paddle del Circolo Canottieri Roma.
TENNIS - SERIE C Entra infatti nel vivo la stagione della prima squadra maschile giallorossa che, dopo aver chiuso al primo posto il girone regionale, domenica alle 9 sarà impegnata sul campo dell'Albatros. Saranno cinque le squadre che raggiungeranno il tabellone nazionale per la promozione in Serie B. Le prime quattro saranno le vincitrici delle gare di domenica e del prossimo 30 aprile. La quinta sarà determinata dal mini-tabellone di ripescaggio tra le perdenti dei confronti del 30 aprile.
PADDLE - SERIE A Ancora una settimana di riposo per Juan Diego Martinez e compagni che, raggiunta la salvezza con una giornata d'anticipo, sabato 29 aprile affronteranno in trasferta la capolista Seven One Sport per chiudere le proprie fatiche nel Girone B del campionato di paddle di Serie A. Attualmente, con i 6 punti all'attivo, il Canottieri Roma occupa la terza piazza alle spalle di Seven One (13) e Le Molette (10) e con 6 lunghezze di vantaggio sul fanalino Flaminia.
PADDLE - SERIE B Pausa anche per l'altro team giallorosso di paddle, attualmente primo in classifica nel Girone B11 di Serie B. Tornerà a giocare domenica 30 aprile, sul campo di Lungotevere Flaminio 39, contro il CT Eur B anch'esso primo a quota 3.
TENNIS GIOVANILE A SQUADRE
Campionato Under 18 F - Fase Provinciale
Girone 1 - Giornata 3
Canottieri Roma-Centro Sport Mirtense 3-0
(Atleti: Fusari, Tegon, Pileri, Quaranta Leoni F.)
Situazione: il C.C. Roma Canottieri Roma viene eliminato poiché terzo classificato nel girone.
Campionato Under 16 M - Fase Regionale
Girone 4 - Giornata 3
Nomentano "b"-Canottieri Roma 1-2
(Atleti: Takacs, Pallastrelli, Bardoscia, Dell'Erario)
Situazione: chiudendo il girone con una vittoria e due sconfitte, il Canottieri Roma è eliminato.