Vittoria esaltante per la prima squadra maschile al debutto nel tabellone per l'ammissione alla fase nazionale di Serie C. Parte da qui il resoconto di questa settimana sulle attività del settore Tennis e Paddle del Circolo Canottieri Roma.
TENNIS - SERIE C Successo che non ammette repliche il 4-0 con cui i giallorossi hanno sconfitto fuori casa l'Albatros. E domenica, a partire dalle 10, Merone e compagni ospiteranno sui campi di Lungotevere Flaminio 39 il Tennis Club Viterbo. Con una vittoria si passerà direttamente alla fase nazionale per la promozione in Serie B. In caso contrario, invece, ci sarà la prova d'appello del mini-tabellone di ripescaggio tra le quattro perdenti dei confronti di domenica.
PADDLE - SERIE A Dopo una lunga sosta, torna sabato anche la Serie A di paddle. Un campionato a cui Martinez e soci non hanno più nulla da chiedere, dopo aver raggiunto la salvezza con una giornata d'anticipo. A partire dalle 10, il team giallorosso affronterà in trasferta la capolista Seven One Sport per chiudere le proprie fatiche nel Girone B. Attualmente, con i 6 punti all'attivo, il Canottieri Roma occupa la terza piazza alle spalle proprio di Seven One (13) e Le Molette (10) e con 6 lunghezze di vantaggio sul fanalino Flaminia.
PADDLE - SERIE B Il giorno dopo toccherà alla seconda squadra, attualmente prima in classifica nel Girone B11 di Serie B. Si comincia alle 10, sul campo di casa, contro il CT Eur B anch'esso primo a quota 3. Confronto già importante per non perdere contatto con la vetta del torneo.
TENNIS GIOVANILE A SQUADRE
Campionato Under 14 M - Fase Regionale
Girone 5 - Giornata 3
Canottieri Roma "a"- G Sport Village "b" 3-0
(Atleti: Guidi, Scarpini, Pasqualetti)
Situazione: il Canottieri Roma "a" vince il girone e passa alla fase finale a eliminazione diretta.
Girone 3 - Giornata 3
Grande Slam - Canottieri Roma "b" 3-0
(Atleti: Salerno, Sbraga, Lepore, Galli)
Situazione: Canottieri Roma "b" eliminato.
Campionato Under 14 F - Fase Regionale
Girone 2 - Giornata 3
D'Innocenzo Tennis Team-Canottieri Roma 3-0
(Atlete: Cafiero, Masala)
Situazione: Canottieri Roma femminile eliminato.