CALCIO, GIOVANISSIMI ALL'ASSALTO DEL TITOLO PROVINCIALE

La lunga, bellissima stagione della squadra Giovanissimi Fascia B del Circolo Canottieri Roma non è ancora finita. Un mese fa raccontavamo il successo nel Girone A che ha spalancato le porte del campionato regionale per la prossima stagione. Dopodomani, venerdì 26 maggio, la squadra di Gianluca Luzi proverà invece a chiudere in bellezza ottenendo il titolo provinciale affrontando nella finalissima l'Orange Futbolclub.

L'appuntamento è per le 16.30 sul campo "Gianni Francesca" della Nuova Tor Tre Teste in Via Casali di San Basilio 292. I giallorossi si presentano all'attesissimo match dopo aver superato per 2-1 la Boreale in semifinale. Reti di Casoni e De Nicola; dall'altra parte di La Croce. Gli Orange, invece, hanno regolato 4-0 il Casilina. Ora, dunque la resa dei conti.

Il Canottieri Roma sta lavorando sodo per presentarsi al meglio alla sfida sebbene sulle spalle abbia già una "finale", lo spareggio contro il Futbol Talenti per vincere il girone. Un bel 6-0 tutto entusiasmo che ha poi lanciato con il vento in poppa i ragazzi alla fase successiva.

Adesso, tra i giallorossi e il titolo provinciale c'è l'Orange e una battaglia in due tempi da 35 minuti e calci di rigore in caso di parità. La sfida è lanciata, i ragazzi vogliono la coppa più bella.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software