E' FATTA, I GIOVANISSIMI VINCONO IL TITOLO PROVINCIALE

E' finita con i ragazzi del Circolo Canottieri Roma a correre felici sotto la tribuna. E' finita con i giallorossi a festeggiare con il loro allenatore, Gianluca Luzi, con i loro amici, con i loro genitori. I Giovanissimi Fascia B del Canottieri Roma che stravincono il titolo di campioni provinciali di categoria. E' finita così la finalissima disputata oggi pomeriggio sul campo "Gianni Francesca" della Nuova Tor Tre Teste: Circolo Canottieri Roma-Orange Futbolclub 2-0.

Non può avere avere epilogo migliore, quindi, la stagione dei classe 2003 della Scuola Calcio diretta da Roberto Lelli che, dopo la promozione al torneo regionale, hanno ottenuto il trionfo finale, grazie a una doppietta di uno scatenato Giovanni Chiaron Casoni.

Primo tempo di studio, con i giallorossi che si segnalano per un calcio di punizione dello stesso numero 8, il quale non centra però lo specchio della porta, e una parata di Tantalo. Nella ripresa, dopo appena 6 minuti il gol di testa, da calcio d'angolo, che spezza l'equilibrio. Al 32', Bartolini entra in area e viene atterrato dal portiere avversario: rigore, che il capitano del Canottieri Roma trasforma alla perfezione per il 2-0. Di fatto, il colpo di grazia.

Gli ultimi 3 minuti servono esclusivamente per la vetrina finale di una squadra capace di imporsi con autorità e ben orchestrata da Luzi. Alla fine i canti, i cori e quella coppa sudata e meritata. Il titolo provinciale è del Canottieri Roma.

"La soddisfazione è tanta - il commento finale del tecnico Gianluca Luzi al sito - perché abbiamo lavorato molto. La nostra stagione è iniziata ad agosto, con il ritiro. Lì si è cementata l'amicizia, quella di un gruppo di amici che, speriamo, cresca nelle categorie superiori".

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software