Si è conclusa mercoledì 31 maggio scorso la manifestazione "Tennis Amichevole". Epilogo dell'iniziativa il master a cui potevano prendere parte i vincitori di almeno una delle quattro tappe svolte durante la stagione. All'atto finale dell'iniziativa, oltre alla scuola tennis del Circolo Canottieri Roma, hanno partecipato le omologhe di Canottieri Aniene, Pineta Sacchetti, Fleming e Parioli. Nelle varie categorie, la scuola giallorossa è riuscita a qualificare ben diciassette giovani tennisti.
Domenica scorsa, i campi di Lungotevere Flaminio 39 hanno ospitato il master della categoria "canguro maschile" (nati nel 2003 e 2004), che ha visto prevalere Romano Crevola (Parioli) su Federico Bianchi proprio del C.C. Roma. Nella "supecoccodrillo maschile" (classi 2005 e 2006), si è invece messo in luce Alessandro Gianni.
Soddisfazione è stata espressa dal direttore tecnico della scuola tennis Enrico Sellan (in foto con Bianchi e Gianni) per via dell'ottima riuscita della manifestazione, che, anticipa, riproporrà sicuramente l'anno prossimo, confidando in un numero sempre maggiore di adesioni.