Si parte giovedì 6 luglio con la festa dei giovani, quest'anno Total White Party. Il 13 sarà invece la volta della tradizionale festa dell'estate sulle note di Mario Biondi e di DjM. Mario Politanò. Due grandi appuntamenti per un magico luglio al Circolo Canottieri Roma. Due eventi per salutare al meglio la stagione più bella nella sede sociale di Lungotevere Flaminio 39. Musica, stile, le tendenze e i sapori dell'estate.
Dress code un classico intramontabile nella sintesi perfetta di eleganza e bellezza: total white. E' il tema scelto per giovedì dai soci "under 35" del Canottieri Roma che, anche quest'anno, si sono dati appuntamento sui social per lanciare un momento da sempre amatissimo, come dimostrano quelle immagini a cui ben siamo abituati. La musica e i balli in piscina. Poi gli outfit curati fin nel minimo dettaglio. Guai a lasciare qualcosa al caso. Hashtag ufficiale su Facebook, Twitter e Instagram: #CCRWHITEPARTY Inizio previsto alle 22. Prenotazioni su
Giovedì 13 luglio toccherà alla voce calda e unica di Mario Biondi e al suo soul accompagnare i soci del Circolo nella serata più dolce dell'anno: la Festa dell'Estate. A seguire, la musica di Mario Politanò World Top Dj, re delle notti nei migliori locali italiani e stranieri. Si partirà alle 20 con l'aperitivo di benvenuto e la cena a bordo piscina. Alle 22, l'atteso live di Mario Biondi. Note ed emozioni in una grande serata. Prenotazioni in segreteria.
Due serate e tante proposte per tutti i gusti quelle scelte dal consigliere alle Manifestazioni Lello Mingione in collaborazione con il consigliere a Bar e Ristorazione Alessandro Ciampini, il responsabile degli sponsor del Circolo Fabio Pizzolato e il commissario alle Manifestazioni Matteo Gennarelli. L'estate è al Circolo Canottieri Roma.