COPPA DEI CANOTTIERI: OVER 50 IN SEMIFINALE, SPERANO GLI ASSOLUTI

Entra nel vivo la cinquantatreesima edizione della Coppa dei Canottieri, storico torneo di calcio a 5 e paddle tra i Circoli storici della Capitale organizzato dal C.C. Lazio. Oggi, a partire dalle 19, si celebrano le semifinali del torneo di calcetto che disegneranno le sfide decisive per il titolo in programma per lunedì prossimo dalle 19. In campo, stasera alle 20, la formazione Over 50 del Circolo Canottieri Roma che sarà opposta all'omologa dell'Eur Sporting Club. Domani sarà invece la volta dell'altra semifinale tra Aniene A e C.C. Lazio A.

Passano dai quarti di finale le speranze della squadra Assoluti giallorossa. Domani (18 luglio), alle 22, i ragazzi di Roberto Lelli se la vedranno con l'Aniene B per raggiungere uno dei quattro posti nelle semifinali di giovedì.

Diverso il cammino nella fase a gironi per Over 50 e Assoluti. I primi hanno concluso brillantemente al primo posto, sconfiggendo C.C. Lazio A, Tevere Remo e Aniene B. Solita monumentale prestazione in attacco per Paolo Minicucci e Antonello Sestito che, con 6 reti a testa, si contendono la palma di capocannoniere. In tutto 20 i gol segnati a fronte dei 7 subiti. Miglior attacco e seconda miglior difesa della categoria.

Due vittorie e un pareggio per gli Assoluti, che si sono imposti su C.T. Eur e Magistrati Corte dei Conti prima del 2-2 contro la squadra di casa. Quest'ultima ha chiuso il girone in testa grazie alla migliore differenza reti (+8 a +6).

E' già finita, invece, l'avventura degli Over 40, giunti terzi nel proprio raggruppamento alle spalle di Aniene e Tevere Remo e davanti al C.C. Lazio B.

Foto: ufficio stampa Coppa dei Canottieri

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software