IL C.C. ROMA SECONDO GALEAZZI SU RAI 1

Mattinata di ricordi, domani, sabato 16 settembre, per Gian Piero Galeazzi. Lo storico socio, oggi socio onorario, del Circolo Canottieri Roma sarà ospite della seconda parte della trasmissione "Unomattina in famiglia" prevista a partire dalle 10 su Rai 1. Sulla rete ammiraglia della Rai, il celeberrimo giornalista racconterà la sua vita e i suoi trascorsi sportivi che lo videro protagonista del canottaggio nazionale difendendo con orgoglio i colori del Canottieri Roma.

Gli inizi da giornalista, la lunga carriera mettendo il microfono "sotto al naso" dei più grandi campioni dello sport nazionale, le leggendarie e drammatiche telecronache, la nascita del soprannome Bisteccone al fianco di Mara Venier riscoprendosi uomo di spettacolo. Gian Piero Galeazzi a 360°, ma non solo. Protagonista della mattinata, infatti, sarà una vecchia foto del giovanissimo Galeazzi assieme al papà Rino, tecnico e scopritore di tanti talenti del remo nella Capitale nonché artefice di quell'amore incondizionato che, da sempre, lega il Bisteccone nazionale al canottaggio.

Oggi, a 71 anni e nonostante gli acciacchi, Gian Piero Galeazzi torna volentieri al "suo" Circolo Canottieri Roma. Per ritrovare gli amici e perdersi nei ricordi. Gli stessi, tanti, che proporrà domani davanti all'amica telecamera.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software