E' raggiungibile all'indirizzo o semplicemente cercando circolo_canottieri_roma nell'app disponibile su smartphone Android e iPhone la neonata pagina ufficiale del Canottieri Roma su Instagram. Un nuovo spazio sui social in cui il Circolo condividerà eventi, iniziative e ricordi con un pubblico sempre crescente e curioso.
Nel suo lungo viaggio, che tra due anni porterà a spegnere 100 candeline, il sodalizio giallorosso ha deciso così di consolidare la sua già importante presenza sui social. Un'esperienza che, quotidianamente, porta tanti utenti sulle pagine ufficiali su Facebook e su Twitter e che ora trova una sua dimensione anche in quell'app dove milioni di utenti mettono in rete foto e video, oltre alle cosiddette "storie" per raccontare e raccontarsi.
L'idea è partita dal Consigliere al Personale Mario Martelli ed è stata accolta entusiasticamente nella storica sede sociale di Lungotevere Flaminio 39, aderendo a quella filosofia che vuole il Circolo Canottieri Roma legato alle tradizioni e con un occhio di riguardo verso le nuove generazioni. Un connubio perfetto quello tra storia e futuro in cui fondamentale è il ruolo delle nuove tecnologie e degli strumenti volti a interpretare al meglio un mondo in costante cambiamento.
Attenzione, il neonato account riporta la seguente dicitura: "Pagina Instagram ufficiale dello storico Circolo sportivo della Capitale. Dal 1919, l'orgoglio del Tevere. "