BENVENUTO, AUTUNNO! E AL CIRCOLO E' FESTA

Troppo presto per castagne e polenta, troppo tardi oramai per spiagge e ombrelloni; ma il calendario ci ricorda l'arrivo della nuova stagione. Tutto pronto allora al Circolo Canottieri Roma, che martedì 26 settembre prossimo, a partire dalle 20.30, nel salone ristorante di Lungotevere Flaminio 39 ospiterà la Festa d'Autunno.

Il consigliere alle Manifestazioni sociali, Lello Mingione, lo presenta come un evento simbolico, un appuntamento per "dare l'arrivederci all'estate e dare il benvenuto ai colori e ai sapori di un periodo dell'anno tutto da scrivere e vivere". Si prevedono già tra i 150 e i 200 tra soci e ospiti del Circolo. A tavola, saranno i piatti dello chef Egidio Longo a segnare il passaggio, accogliendo al meglio la prima iniziativa dopo le vacanze.

E simbolica, allora, è anche la scelta dell'ospite musicale che contribuirà a rendere ancora più magica la serata: il Mario Politanò World Top Dj che, nel corso dell'ultima Festa dell'Estate, aveva già trasformato il Circolo in un'immensa discoteca all'aperto. Dischi e tasti per miscelare in un curato dj set successi dance di ieri di oggi e scatenare tutti.

Per tutti i soci interessati a partecipare, prenotazioni in segreteria sociale (signora Sandra Chiappini). Disponibili anche i consueti recapiti: 06 3612921-2 oppure, via mail,

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software