Riparte la lunga marcia del Circolo Canottieri Roma. Venti chilometri nel segno dell'amicizia, ma anche del ricordo e della solidarietà. Torna il Pellegrinaggio al Santuario della Madonna del Divino Amore, iniziativa organizzata dal Circolo e dalla Banda Manfredi, la costola del sodalizio animata da Dinetto Manfredi. Sabato 28 ottobre, a partire dalle 9, soci e famigliari si ritroveranno nella sede di Lungotevere Flaminio 39 e, un passo dopo l'altro, daranno vita a un'altra giornata piena di significati.
Tragitto consueto: Via Flaminia, Piazza del Popolo, Piazza Venezia, palazzo della FAO, Passeggiata Archeologica, Porta San Sebastiano, Via Ardeatina e Santuario del Divino Amore. Prima dell'ultima tappa, la sosta per la visita al Mausoleo delle Fosse Ardeatine, il monumento eretto in memoria delle vittime dell'eccidio del 24 marzo 1944.
La quota di partecipazione al Pellegrinaggio sarà di 30 euro, che saranno interamente devoluti in beneficenza. A tutti i partecipanti sarà consegnata la t-shirt ricordo, da ritirare in segreteria sociale. Al termine del Pellegrinaggio, tutti a tavola. La quota per il pranzo è di 25 euro. Le adesioni dovranno pervenire sempre in segreteria sociale (Signora Sandra Chiappini). Telefono: 063612921-2; e-mail:
In foto, i partecipanti all'edizione dello scorso anno.