Domenica scorsa, il direttore tecnico della Scuola Tennis del Circolo Canottieri Roma, Enrico Sellan, si è laureato campione regionale Over 45 di paddle vincendo, in coppia con Sebastiano Sorisio, il Torneo Città di Roma - Memorial Leporoni organizzato dal Circolo Tennis Oasi di Pace. Si tratta del primo trofeo di paddle vinto da un atleta del sodalizio giallorosso nella stagione 2017/'18.
Entrati in tabellone dai quarti di finale come coppia testa di serie numero 1, Sellan e Sorisio hanno prima sconfitto Luca Rossi e Massimo Bartolomeo (4-6, 6-4, 6-4) per poi superare in semifinale Manfredi Tesauro e Alessandro Marsaglia per 7-6, 6-2. Combattuta la finale contro Carmine Saladino e Corrado Graziotti, duo testa di serie numero 3 giunti al confronto decisivo dopo aver sconfitto i numeri 2 Fabrizio Anticoli e Alessandro Bernabei.
Finale iniziata in salita, con Sellan e Sorisio a cedere il primo set 6-1. Ottima però la reazione, che ha portato allora la coppia a imporsi nelle due frazioni seguenti per 6-3, 6-2.