Non c'è soltanto il party estivo, l'evento oramai tradizione che richiama annualmente centinaia di ragazzi. I giovani del Circolo Canottieri Roma non si fermano mai e, anche per quest'autunno, sono al lavoro per realizzare appuntamenti da non perdere. Nasce così la serata cena + piano bar in programma venerdì 10 novembre prossimo a partire dalle 21.
Una serata riservata agli under 35, una serata esclusiva. A partire dal dress code: abito scuro. Il piano bar sarà invece curato da Giuseppe Calcopietro, con il suo consueto coinvolgente mix di successi di ieri e di oggi tanto amato tra i giovani soci del Canottieri Roma.
"Con il Consiglio abbiamo deciso di organizzare sempre più eventi grazie ai quali condividere con tanti ospiti la nostra esperienza al Circolo - spiega il commissario alle Manifestazioni Matteo Gennarelli - Vogliamo coinvolgere i ragazzi con una serie di appuntamenti in cantiere da qui fino a luglio. La festa dell'estate, certo, ma anche cene a tema, serate di cinema e quant'altro. Questo autunno inizieremo proprio con la serata del 10 novembre, per la quale ci aspettiamo non meno di 150 prenotazioni. Il direttivo del Circolo segue la nostra attività con grande interesse. Lo stesso Lello Mingione, mio consigliere di riferimento, oltre al presidente Massimo Veneziano ci stimolano costantemente e ci appoggiano al 100%".
A dare manforte a Matteo un gruppo ben consolidato e, considerando la riuscita dell'ultimo Total White Party, insostituibile. Dal commissario alla Ristorazione Luigi Brusadelli al commissario al Canottaggio Lorenzo Guido e ancora Diletta Pozzessere, Franco Ascoli e Gianmarco Minotti.
Per info e prenotazioni alla serata, occorre rivolgersi entro l'8 novembre in segreteria sociale (signora Sandra Chiappini). Telefono: 063612921; e-mail: