Messo in archivio anche il secondo turno del torneo sociale di calcetto 2017 del Circolo Canottieri Roma, è la squadra di Cesare Citoni, vittoriosa 5-3 contro il team di Andrea Cardone, a comandare la classifica grazie alla migliore differenza reti (+6). Primo posto a punteggio pieno anche per il tandem composto da Palladino e Ferraro/Romani, che hanno superato rispettivamente Corcos (5-4) e Mileto (6-4) e hanno ora +3 di differenza tra gol segnati e subiti. Ancora a quota 0 punti invece Corcos (-2), Cardone (-4) e Mileto (-6).
Tanta intensità nel match tra Palladino e Corcos che ha aperto la serata ed è stato deciso solo nelle battute finali da Martinotti: 5-4 il punteggio finale per Palladino. Martinotti protagonista assoluto con quattro gol, l'altro è stato segnato da Cardi. Per il team Corcos tripletta di Rossetti e firma di Astolfoni.
Al team Mileto non sono bastate invece tre reti di Cogolo - più la marcatura di Anticoli - per evitare la sconfitta contro Ferraro/Romani. Dall'altra parte, infatti, sono andati a segno Fabbro, Stornelli, Renzi, Luciani, Fruscella e Romani per il definitivo 6-4.
Gruppo giovane ma con un Minicucci in più quello del presidente Citoni. Dei cinque gol della squadra, due sono stati realizzati dallo stesso Minicucci; i restanti da Boido, Dosi e Astolfi. Per Cardone, compagine in cui militano tra gli altri il presidente del Circolo Massimo Veneziano e il consigliere al Personale Mario Martelli, marcature di Attià, Scarfone e Roscioli.
I risultati del secondo turno del torneo sociale di calcetto 2017
Palladino-Corcos 5-4
Ferraro/Romani-Mileto 6-4
Cardone-Citoni 3-5
La classifica aggiornata al secondo turno (tra parentesi la differenza reti)
Citoni 6 (6)
Palladino 6 (3)
Ferraro/Romani 6 (3)
Corcos 0 (-2)
Cardone 0 (-4)
Mileto 0 (-6)
Prossimo turno lunedì 27/11
Ore 19: Citoni – Corcos
Ore 20: Palladino – Ferraro Romani
Ore 21: Cardone De Vincenzi – Mileto
La squadra Palladino
La squadra Corcos
La squadra Ferraro/Romani
La squadra Cardone.
La squadra Citoni.
Nella foto di copertina la squadra Mileto.