TORNEO SOCIALE DI CALCETTO, PALLADINO IN TESTA

Gol e sorprese al terzo turno del torneo sociale di calcetto 2017 del Circolo Canottieri Roma. A uscirne col sorriso più largo è il team di Emanuele Palladino, da questa sera solo in testa alla classifica a punteggio pieno. Seguono Citoni e Ferraro/Romani, che perdono i rispettivi confronti e si fermano a 6, poi Corcos e Mileto. Chiude la fila Cardone/De Vincenzi.

Ben 12 gol nella sfida che decreta la sconfitta della squadra Citoni, fino a ieri al comando della classifica a punteggio pieno e con un +6 alla voce "differenza reti". Passa 7-5 il team Corcos grazie alla tripletta di Pozzessere, a una rete a testa per Corcos, Parrotto e Barsanti, più un autogol. Dall'altra parte firme di Boido (2), Jordi Minicucci, Astolfi e Valerio.

Nella seconda partita della serata, il "big match" tra Palladino e Ferraro/Romani, successo del primo per 2-0 al termine di un confronto equilibrato. Lo sblocca Martinotti; Lelli e compagni rincorrono il pareggio e, utilizzando il portiere di movimento, subiscono il secondo gol di Martinotti al quale basta un tocco sotto porta per chiudere la contesa.

A concludere il terzo turno, lo "spareggio" tra le ultime della classe tra Mileto e Cardone/De Vincenzi, vinto dal primo team per 4-3. Due volte in gol Del Rosso, poi Di Cave e Provenzano. Dall'altra parte rete dello stesso Cardone, seguito da Scarfone e Gatti.

Lunedì prossimo, 4 dicembre a partire dalle 19, si scontreranno Mileto-Corcos, Palladino-Citoni, infine Cardone-Ferraro/Romani.

I risultati del terzo turno del torneo sociale di calcetto 2017
Citoni-Corcos 5-7
Palladino-Ferraro/Romani 2-0
Cardone/De Vincenzi-Mileto 3-4

La classifica aggiornata al terzo turno (tra parentesi la differenza reti)
Palladino 9 (5)
Citoni 6 (4)
Ferraro/Romani 6 (1)
Corcos 3 (0)
Mileto 3 (-5)
Cardone/De Vincenzi 0 (-4)

Prossimo turno lunedì 4/12
Ore 19: Mileto-Corcos
Ore 20: Palladino-Citoni
Ore 21: Cardone-Ferraro/Romani

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software