Decise le semifinali del torneo sociale di calcetto del Circolo Canottieri Roma. Lunedì 18 dicembre prossimo, a partire dalle 20 (e munendosi di abbigliamento adatto per affrontare il rigido inverno sul fiume, consiglio spassionato), si affronteranno la squadra Citoni e la squadra Corcos, da una parte, e i team Palladino e Ferraro/Romani, dall'altra. Saranno loro le magnifiche quattro che si contenderanno un posto per la finalissima di giovedì 21.
A decidere gli accoppiamenti, le sfide andate in scena ieri sera che hanno eletto il gruppo capitanato da Cesare Citoni (in foto) primo in classifica in virtù della migliore differenza reti (+9 contro +2) rispetto alla truppa di Emanuele Palladino. Il primo ha sconfitto per 4-2 Ferraro/Romani (terzi in graduatoria), l'altra ha superato 9-3 Mileto. Per entrambi, 12 punti in classifica.
Era già sicuro dell'accesso in semifinale il team Corcos, che ha chiuso la "stagione regolare" con un pareggio per 3-3 contro Cardone-De Vincenzi. Quinto posto per Mileto, sesto proprio per Cardone-De Vincenzi.
I risultati di ieri sera:
Citoni-Ferraro/Romani 4-2
Corcos-Cardone/De Vincenzi 3-3
Palladino-Mileto 9-3
Classifica finale
Citoni 12 (+9)
Palladino 12 (+2)
Ferraro/Romani 9
Corcos 7
Mileto 3
Cardone 1
Così in semifinale (18/12)
Ore 20: Citoni-Corcos
Ore 21: Palladino-Ferraro/Romani