LA CORSA DI NATALE, UNA DOMENICA DI FESTA E REGALI

"La corsa di Natale", ovvero una domenica mattina da trascorrere tra le meraviglie della città per i soci del Circolo Canottieri Roma in versione "Santa Claus runner". E' la manifestazione proposta dal consigliere agli Altri Sport Marco Tagliati e accolta con entusiasmo dal consiglio direttivo. Un'occasione di incontro, ma non solo, per rivolgersi i tradizionali auguri e offrire un sorriso ai bimbi che i partecipanti incontreranno lungo il percorso.

Appuntamento domenica 17 dicembre, alle 10, nella sede del Circolo. Tutti in maglia sociale, berretto natalizio e giocattoli da regalare durante la corsa. Una sgambata che inizierà alle 10.30 e che coprirà un bellissimo percorso: Piazza del Popolo, Via del Corso, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Pantheon, Piazza Navona, Ara Pacis, per fare poi ritorno sul Lungotevere.

Al momento, grazie al passaparola dei giorni scorsi, ad accogliere l'invito sono stati un centinaio tra soci e familiari, ma il numero è destinato a crescere. Per tutti, al termine della corsa, la maxicolazione organizzata dal consigliere al Bar e Ristorazione Alessandro Ciampini con caffè e il tradizionale panettone.

Ciascun partecipante porterà con sé un giocattolo da regalare ai bambini che incontreranno. Altri giochi saranno poi donati ai piccoli pazienti dell'Ospedale Bambin Gesù.

Con "La corsa di Natale", il Circolo Canottieri Roma ritrova una antica tradizione del sodalizio che sceglie nuovamente di scendere in strada per festeggiare il giorno più atteso e magico dell'anno.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software