NATALE AL CIRCOLO, LA NOTTE DEI GIOVANI

Sabato 16 dicembre, Circolo Canottieri Roma. Prima c'è stato il passaparola, poi l'evento da diffondere sui social, infine le tante sorprese da preparare. Tutto in una notte a Lungotevere Flaminio 39: una notte per cantare e ballare, una notte tutta da vivere. E' "Natale al Circolo", l'esclusivo party organizzato dai giovani del Canottieri Roma che sabato si ritroveranno insieme ai loro ospiti per i consueti auguri. Una festa diventata oramai tradizione per gli "under 35" e che aspetta solo di essere vissuta.

Tradizione per tradizione, nemmeno la formula può cambiare. A partire dal dress code, l'abito scuro, passando per la musica. Porte aperte dalle 22.45 con il piano bar curato da Giuseppe Calcopietro: una selezione di successi italiani e internazionali di ieri e di oggi per cantare e muoversi, e ancora proiettarsi al gran finale.

Dopo i saluti, il brindisi e gli auguri, la notte si allungherà infatti con il dj set. La musica che cambia forma, per diventare sintetica ma coinvolgente fino a esplodere.

"Natale al Circolo" è organizzato dai commissari Matteo Gennarelli (Manifestazioni), Luigi Brusadelli (Bar e ristorazione), Lorenzo Guido (Canottaggio), Andrea Pizzolato (Segreteria generale) e ancora da Diletta PozzessereFranco Ascoli e Gianmarco Minotti.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software