Sabato 16 dicembre, Circolo Canottieri Roma. Prima c'è stato il passaparola, poi l'evento da diffondere sui social, infine le tante sorprese da preparare. Tutto in una notte a Lungotevere Flaminio 39: una notte per cantare e ballare, una notte tutta da vivere. E' "Natale al Circolo", l'esclusivo party organizzato dai giovani del Canottieri Roma che sabato si ritroveranno insieme ai loro ospiti per i consueti auguri. Una festa diventata oramai tradizione per gli "under 35" e che aspetta solo di essere vissuta.
Tradizione per tradizione, nemmeno la formula può cambiare. A partire dal dress code, l'abito scuro, passando per la musica. Porte aperte dalle 22.45 con il piano bar curato da Giuseppe Calcopietro: una selezione di successi italiani e internazionali di ieri e di oggi per cantare e muoversi, e ancora proiettarsi al gran finale.
Dopo i saluti, il brindisi e gli auguri, la notte si allungherà infatti con il dj set. La musica che cambia forma, per diventare sintetica ma coinvolgente fino a esplodere.
"Natale al Circolo" è organizzato dai commissari Matteo Gennarelli (Manifestazioni), Luigi Brusadelli (Bar e ristorazione), Lorenzo Guido (Canottaggio), Andrea Pizzolato (Segreteria generale) e ancora da Diletta Pozzessere, Franco Ascoli e Gianmarco Minotti.