IL CIRCOLO ACCOGLIE I NUOVI SOCI

"Benvenuti a casa vostra". Il presidente Massimo Veneziano ha accolto così i nuovi soci del Circolo Canottieri Roma presentati ieri sera nel corso del cocktail organizzato nella sede di Lungotevere Flaminio 39. Una serata di benvenuto voluta dal consiglio direttivo e dal comitato dei saggi, il neonato organismo composto da quindici soci che vantano la maggiore anzianità anagrafica e di iscrizione ai quali spetta il compito di promuovere la conoscenza e il rispetto del regolamento all'interno del Circolo.

"Vi avvicinate al Canottieri Roma in un momento storico importante che ci condurrà alle attese celebrazioni per il centenario della fondazione del sodalizio - ha ricordato il presidente ai nuovi arrivati - Un'avventura che vivremo insieme, con entusiasmo".

A seguire, il momento delle presentazioni. Un'occasione, tra l'altro, per salutare e ringraziare il personale del Circolo partendo dal direttore Arrigo Laghi e della responsabile della segreteria sociale Sandra Chiappini.

"Maestro di cerimonia" il consigliere alle Manifestazioni Edmondo Mingione che ha chiamato i nuovi soci al tavolo per la stretta di mano con il presidente e la presentazione ufficiale alla nutrita platea. Nelle foto ricordo, i volti sorridenti, per qualcuno velato da un filo di timido imbarazzo, tutti entusiasti di entrare a far parte della famiglia Canottieri Roma.

Per concludere, il cocktail. Insieme vecchi (il riferimento è ovviamente all'iscrizione!) e nuovi membri del Circolo. La famiglia al completo.

Di seguito, l'elenco completo dei nuovi soci:

Ruggero Agostinelli, Eddy Aloisi, Fausto Altea, Massimiliano Baldinetti, Giorgio Balzani, Francesco Borrelli, Vittorio Bruni, Mia Calò, Nathan Calò, Pietro Maria Emanuele Caruana, Fabio Ciccone, Pietro Fabio Colabianchi, Luca Del Vecchio, Samuel Dell'Ariccia, Emilio Di Somma, Edoardo Fabbro, Matteo Fioravanti, Lorenzo Gabrielli, Luca Gagliardi, Edoardo Gaj, Armando Gentile, Paolo Giancecchi, Ludovica Giancotti, Francesco Giorgi, Filippo Giovannelli, Matteo Lamaro, Christian Makkonen Haile Selassie, Emanuele Malaspina, Guido Mancini, Antonio Marincola, Guglielmo Noya, Giorgio Nuzzo, Francesco Oliva, Francesca Parenti, Roberto Patrignani, Barbara Pesce, Walter Vincent Polidori, Flavia Quaranta Leoni, Stefano Rosati, Tommaso Saccucci, Domenico Salvati, Giuseppe Scammacca, Cecilia Schiavone, Livia Tartarone, Andrea Veneziani, Alessia Voso.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software