NATALE AL CIRCOLO, NOTTE MAGICA PER I GIOVANI

Fuori un freddo polare e, a rendere difficoltoso l'arrivo, il traffico del post Roma-Cagliari; dentro, una notte da ricordare. "Natale al Circolo", il party natalizio voluto dai giovani soci. Il Circolo Canottieri Roma che apre la sua sede di Lungotevere Flaminio 39 per un allegro e chiassoso evento fatto di note, canti e balli fino a notte fonda. Un altro successo dopo la festa di appena un mese fa.

I saluti, gli auguri, la musica. La maggior parte in abito scuro i ragazzi, le ragazze a "sfidarsi" con gli outfit più eleganti e ricercati. Stile e divertimento: binomio assicurato, inscindibile, una consuetudine per le serate organizzate dai giovani del Canottieri Roma. Per tutte le stagioni e i momenti dell'anno, non soltanto l'ormai tradizionale party estivo a tema.

Colonna sonora curata da Giuseppe Calcopietro con il suo coinvolgente pianobar e karaoke. Cantano tutti, cantano tutto, anche quei brani che anagraficamente potrebbero essere lontani dai tanti partecipanti. Al microfono si avvicendano in tanti e si balla.

Si balla anche dopo, con il dj set che conclude l'evento e che accompagna i ragazzi nel cuore di una notte magica. Microfono, voce e tastiere lasciano spazio ai pulsanti e alle levette della console. Risultato lo stesso: divertimento.

Natale è festa. Festa è divertimento scatenato e sano. E l'ultimo appuntamento dei giovani per il 2017 non fa eccezione. Matteo Gennarelli, Luigi Brusadelli, Lorenzo Guido, Andrea Pizzolato, Diletta Pozzessere, Franco Ascoli e Gianmarco Minotti, dalla cabina di regia, ringraziano allora tutti per la riuscita del party e danno l'arrivederci per un 2018 ancora più entusiasmante.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software