Saranno i team Ferraro-Romani e Corcos, giovedì alle 13, a contendersi il torneo sociale di calcetto 2017 del Circolo Canottieri Roma. Qualificazione in finale arrivata vincendo, rispettivamente, 3-2 contro Palladino e 8-7 dopo i calci di rigore contro Citoni i match disputati questa sera davanti a quel poco rassicurante "+2°" del termometro del campo di calcio a 5 di Lungotevere Flaminio 39.
Partita tiratissima la prima semifinale, vinta da Ferraro-Romani grazie alla doppietta di Luciani e alla rete di Catania. Dall'altra parte, marcature siglate da Martinotti e Gabriele Palladino.
Deciso soltanto ai rigori l'altro match, concluso 4-4 dopo i tempi regolamentari con gol di Astolfi (3) e Boido (per Citoni); due a testa per Astolfoni e Soleri (per Corcos). Dal dischetto, 4-3 il punteggio in favore del team Corcos.
Ferraro-Romani ha chiuso la prima fase al terzo posto; Corcos al quarto. Entrambe le squadre sono però riuscite a sconfiggere le due capolista del girone all'italiana. E, giovedì, la sfida decisiva.
In alto, Ferraro-Romani. Qui Palladino.
Corcos
Citoni