E' stato un anno impegnativo. Servito a "prendere le misure", a fare il punto e a disegnare il Circolo Canottieri Roma attorno... al Circolo Canottieri Roma. Ossia attorno ai suoi soci, a chi lo considera una seconda casa e un approdo sicuro "contro il logorio della vita moderna", come recitava un vecchio spot televisivo. L'attuale direttivo giallorosso, in carica da sette mesi, stamani ha idealmente abbracciato l'intera compagine sociale, assicurando nuovi passi in avanti per il sodalizio.
Nel brindisi di fine anno tenuto oggi, il presidente Massimo Veneziano ha allora rivolto nuovamente i suoi auguri, ha presentato la piccola ma gradita novità nell'arredamento del salone bar e ringraziato tutti. A cominciare dal responsabile del neonato Comitato dei Saggi, Manfredo "Dinetto" Manfredi; passando per la nutrita delegazione dei giovani Commissari rappresentata dal commissario al Canottaggio Lorenzo Guido, per il Collegio dei Probiviri presieduto da Massimo Londei e per quello dei Revisori dei Conti guidato da Massimo Matteini. Non è mancato infine il saluto del presidente onorario Nicola Pietrangeli.
"Il Circolo rivolge gli auguri a se stesso. Viviamolo bene e amiamolo", l'invito del presidente prima del brindisi e di gustare i tradizionali dolci natalizi. Un appuntamento che proietta il sodalizio verso il suo novantanovesimo anno di vita. Un 2018 alle porte ma già ricco di progetti e idee che non attendono altro di diventare realtà.