Domenica scorsa, 4 febbraio, i campi da tennis del Circolo Canottieri Roma hanno ospitato la terza tappa di "Tennis Amichevole", manifestazione che prevede il confronto degli allievi della scuola giallorossa diretta da Enrico Sellan con i coetanei di C.C. Aniene, T.C. Parioli, S.C. Fleming e T.C. Pineta Sacchetti. In particolare, il Canottieri Roma ha ospitato la categoria Super Cerbiatto, rivolta ai ragazzi nati nel biennio 2009/'10. La nutrita partecipazione dei piccoli tennisti e il loro ottimo comportamento in campo hanno contribuito a creare una splendida giornata di sport all'insegna del divertimento e del sano agonismo.
I campi di Lungotevere Flaminio 39, intanto, si preparano ad accogliere le promesse del tennis maschile Under 15 in occasione della quinta tappa del Circuito Giovanile Week End Cisalfa 2017/'18 prevista da venerdì a lunedì prossimi.
Si giocherà sui campi 1, 2, 4 e 5 venerdì 9 febbraio dalle 15, sabato 10 dalle 9 e domenica 11 dalle 10. Finale prevista lunedì 12 alle 15.30 sul campo 1.
Ulteriori informazioni sulla manifestazione sono disponibili cliccando .