PADDLE, BUONA PARTENZA IN SERIE A

Debutto vincente e convincente quello nel campionato nazionale a squadre di Serie A 2018 per il team di paddle del Circolo Canottieri Roma. Juan Diego Martinez e compagni hanno vinto 4-0 in casa delle Molette Drop Shot.

Prima importante novità nella squadra giallorossa a scendere in campo Cristian Calneggia che, in coppia con il capitano Marco Tagliati, ha portato il punto dell'1-0 con il 7-6, 6-2 su David Verde e Manfredi Tesauro.

Peccato non aver potuto vedere anche la seconda importante novità, il forte doppio femminile composto da Nelida Brito e Valentina Tommasi (riserva Monica Prolli) che avrebbe dovuto disputare il proprio match contro Giuseppina Venuti e Laura Boni, invece assenti.

Nel terzo incontro, Giordano Orecchio e lo stesso Martinez hanno superato con un duplice 6-4 Isidoro Spanò e Alessandro Marsaglia.

Quarto e ultimo punto grazie a Enrico Sellan e al numero 2 d'Italia Gianmarco Toccini, vittoriosi 6-0, 6-4 contro Sebastiano Sorisio e Francesco Saverio Spanò.

Sabato 10 marzo prossimo, a partire dalle 10, i giallorossi ospiteranno il temibile Orange Padel. Obiettivo della squadra del Circolo quello di centrare la final four scudetto prevista al termine della fase a gironi, come di consueto, al Foro Italico. Traguardo ambizioso reso possibile grazie al grande sostegno di YouGo, società leader nel settore del noleggio a lungo termine partner del Canottieri Roma dalla scorsa estate.

Il team di Lungotevere Flaminio 39 può schierare un gruppo ben assortito e assai competitivo. All'elenco si aggiungono anche Diego D'Attilio e l'argentino Juan Tello, giocatore tra i primi venti al mondo, entrambi assenti contro Le Molette ma già pronti a offrire il proprio importante contributo alla causa.

Per ora, a far ben sperare, è il primo posto in classifica in solitaria. Secondo posto per il Circolo Canottieri Aniene A, vittorioso a sua volta per 3-1 proprio sull'Orange.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software