IL CIRCOLO AL FIANCO DI ROMAIL E INSIEME CONTRO IL CANCRO

Si rinnova e si rinsalda il rapporto tra il Circolo Canottieri Roma e le organizzazioni attive sul territorio nella lotta contro il cancro e nel sostegno alla Ricerca e all'assistenza domiciliare. Nei prossimi due week end, il sodalizio di Lungotevere Flaminio 39 sarà allora coinvolto in due importanti iniziative.

Domani e dopodomani, sabato 17 e domenica 18 marzo, al Circolo sarà possibile acquistare le Uova della Ricerca dell'Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma grazie ai volontari Romail. Le Uova della Ricerca sono dolci dentro, come ogni uovo di Pasqua che si rispetti, ma soprattutto dolci fuori, visto il nobilissimo scopo che si prefiggono.

Sabato 24 e domenica 25 marzo, invece, spazio a "Con il pallone della salute prendiamo a calci il cancro", iniziativa congiunta Fondazione Insieme contro il Cancro-Federazione Italiana Gioco Calcio che parte dal presupposto secondo cui l'attività sportiva è "nemica" dei tumori. Al Circolo sarà pertanto possibile acquistare il Pallone della Salute e aderire così alla raccolta fondi per finanziare progetti di ricerca e di educazione alla prevenzione primaria.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software