TENNIS, BUONI RISULTATI PER FLAMINIA FUSARI E LA SERIE C

Nuova stagione, speranze immutate per gli atleti del settore Tennis e Paddle del Circolo Canottieri Roma. L'obiettivo, al solito, è migliorarsi e i segnali che arrivano restano incoraggianti.

Assai positivi quelli che giungono dalle parti di Flaminia Fusari, che si è fermata soltanto in finale al Torneo Open disputato al Veio Sporting Club. Flaminia, categoria 3.1 e testa di serie numero 3 del tabellone, ha superato Arianna Rafiee (3.4) ai quarti per 6-2, 6-4 e Flaminia Guidantoni (2.8) in semifinale per 6-3, 6-1. Al turno decisivo, sconfitta contro Silvia Mattiolo (2.6); 6-2, 6-0 il punteggio per la testa di serie numero 1.

Si concluderà il 15 aprile la prima tappa del cammino della squadra maschile di tennis impegnata nel campionato di Serie C. L'8 aprile, i giallorossi ospiteranno il Forum per il recupero della sfida della prima giornata ora diventata decisiva per assegnare il primo posto del girone regionale 5 e quindi la testa di serie nel tabellone regionale. A due confronti al termine della prima fase, Canottieri Roma e Forum occupano infatti la vetta della classifica con 9 punti all'attivo e hanno la matematica certezza di accedere al tabellone, i cui match prenderanno il via il 25 aprile. Il 15, invece, ultimo impegno di Riccardo Merone e soci nel girone in casa del Parco degli Acquedotti.

Con una vittoria e due sconfitte si è concluso il girone d'andata per il team di paddle impegnato in Serie A. Dopo il successo per 4-0 in casa delle Molette, Juan Ignacio Tello e compagni hanno subito lo stop dall'Orange (1-3) e dall'Aniene (0-4). La truppa giallorossa occupa al momento la terza posizione nella classifica del girone A alle spalle di Aniene (9 punti) e Orange (6). Al termine della fase a gironi che si concluderà il 28 aprile, le prime due classificate passeranno ai play off scudetto, la terza otterrà la salvezza, la quarta retrocederà invece in Serie B. Le ambizioni della squadra del Circolo, sempre supportata dallo sponsor YouGo, società leader nel settore del noleggio a lungo termine, restano comunque alte.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software