Si è disputata oggi, sui campi di Viale di Tor di Quinto 57/b, la prima giornata del Torneo Internazionale C.C. Roma di calcio categoria Giovanissimi 2004.
A guidare la classifica del girone blu è il tandem composto da Boreale e Vigor Perconti, a quota 6 punti. Il Boreale ha sconfitto per 7-0 l'A.S. Roma e per 1-0 il team giapponese del Fresca Kobe; la Vigor si è invece imposta sul Fresca Kobe con il risultato di 1-0 e sull'A.S. Roma per 4-0.
Capolista in solitaria del girone rosso è la squadra di casa del Circolo Canottieri Roma, vittoriosa per 1-0 (gol di Nozza) sulla Ternana e per 3-0 (Salvino e doppietta di D'Alessandro) la Polisportiva Bissuola. Quest'ultima insegue la capolista con 3 punti all'attivo, frutto del successo per 6-0 contro il Trastevere.
Domani, giorno di Pasqua, ultimi due confronti della fase a gironi che disegneranno il quadro delle finali di lunedì. Le quarte classificate di ciascun girone disputeranno la finale 7°-8° posto, le terze quella per il 5°-6°, le seconde quella per il 3°-4°, le prime la finalissima che assegnerà il titolo.
Di seguito, le classifiche e i risultati (clicca sull'immagine per ingrandire).
GIRONE BLU
Boreale 6
Vigor Perconti 6
F.C. Fresca Kobe 0
A.S. Roma 0
GIRONE ROSSO
C.C. Roma 6
Pol. Bissuola 3
Ternana 1
Trastevere 1