Weekend di calcio, coppe e medaglie anche per i ragazzi della Scuola Calcio del Circolo Canottieri Roma diretta da Roberto Lelli. Grande festa, allora, per i classe 2008 (in foto) e 2009, che hanno vinto nelle rispettive categorie la diciottesima edizione del prestigioso torneo "Divertiamoci Insieme" disputata a Gaeta, Formia e Sperlonga.
Nella categoria 2008, vittoria della C.C. Roma "Bianca", che si è imposta per 5-2 nella finalissima contro la Boreale Don Orione. Marcia trionfale per i talenti in erba del Circolo, primi nel girone D con i successi su Suio Terme Castelforte (5-0), PGS Don Bosco Gaeta (2-0) e Polisportiva Scauri (9-1), per poi superare la Don Orione "Azzurra" 4-3 in semifinale. Primo posto nella fase a gironi (raggruppamento B) anche per la C.C. Roma "Azzurra" che poi si è però fermata in semifinale, per poi vincere la sfida 3°-4° posto contro Don Orione "Azzurra" per 3-2.
Tra i 2009, la C.C. Roma "Azzurra" ha sconfitto, nell'ordine, Frascati (6-2), Petriana "Bianca" (5-1), Wembley (5-0), per poi battere in semifinale la C.C. Roma "Bianca" nel derby, con il punteggio di 1-0. In finale, regolata per 4-1 la Petriana "Celeste". La squadra "Bianca" del Circolo, prima nel girone A con due vittorie e un pareggio e fermata appunto in semifinale, ha poi perso la finalina 3°-4° posto per 3-0 contro il Club Olimpico Romano.