E' la squadra Over 40 del Circolo Canottieri Roma a vincere il Memorial "Alice Galli" di calcio a 5 concluso oggi sui campi dell'Orange Futbolclub. Decisivo il 4-1 ottenuto in finale dai giallorossi sui biancoverdi del Tennis Club Parioli.
Partita a senso unico, vinta anche grazie all'accorta gestione dalla panchina dei mister Nando De Vincenzi e Andrea Cardone, bravi a orchestrare i cambi. Doppietta di Coscarella e del solito Minicucci, come sempre a suo agio nel ruolo di Ivan Il Terribile per le difese avversarie. Per il Parioli, rete di De Lieto che, sul 2-0, ha cercato invano di lanciare la rimonta dei suoi.
Il Canottieri Roma chiude così un torneo esemplare iniziato lo scorso gennaio. Giunti secondi al termine della fase a girone unico con 15 punti all'attivo, uno meno della capolista Flaminio, Tagliati e compagni hanno vinto per 4-0 in semifinale contro il Futbol "Bianco". "Regola del 4" poi rispettata anche nella finale odierna. Alla premiazione era presente anche il presidente del Circolo Massimo Veneziano.
Prossimo obiettivo del calcetto giallorosso le fasi finali della nona edizione del Torneo "Gian Marco Salvati", competizione casalinga che nel fine settimana chiuderà la fase a gironi e, da lunedì sera, darà il via alle semifinali.