28 settembre 1919 - 28 settembre 2019. Il Circolo Canottieri Roma si avvicina al suo "compleanno" più bello, la ricorrenza per i cento anni dalla sua fondazione. Come ben sanno i soci, dalle parti di Lungotevere Flaminio 39 fervono già i preparativi per celebrare al meglio l'atteso centenario. Un calendario di iniziative culturali e sportive che chiameranno a raccolta tutti i componendi della grande famiglia giallorossa. Con questo spirito nasce allora il concorso "Un logo per il Centenario del Circolo Canottieri Roma 1919 -2019" aperto ai soci e ai loro familiari, oltre che ai dipendenti e ai collaboratori.
L'idea è dunque quella di individuare l'immagine simbolo delle celebrazioni, che comparirà sul materiale pubblicitario - cartaceo e digitale - nonché sull'abbigliamento (cravatte sociali e materiale sportivo), sulla comunicazione, sulle pubblicazioni e sui siti web istituzionali, anche di soggetti pubblici e privati coinvolti.
Partecipare è semplicissimo. Requisiti, modalità e informazioni ulteriori, oltre alla scheda da compilare sono contenuti nel bando disponibile .
"Un logo per il Centenario del Circolo Canottieri Roma 1919 -2019" è il La alle celebrazioni. La “macchina” che curerà i festeggiamenti sarà guidata dal vicepresidente del Circolo Stefano Brusadelli, affiancato da un Comitato d’onore composto dall'attuale presidente Massimo Veneziano, dal presidente onorario Nicola Pietrangeli e dagli ex presidenti Gianni Battistoni e Andrea Tinarelli. Ma fondamentale sarà l'apporto fornito dall'intera compagine sociale.
Tante le idee in cantiere, come anticipato nella newsletter per i soci. Tanti modi per avvicinarsi al Centenario; per guardare indietro, alla storia, e proiettarsi con successo al futuro.