La già lunga lista di successi del team di tennis Over 65 del Circolo Canottieri Roma si arricchisce di una nuova vittoria: il titolo regionale a squadre conquistato venerdì scorso, battendo per 2-1 in trasferta Gli Ulivi "A". Un successo che proietta con ottimismo i giallorossi, campioni d'Italia nelle ultime quattro stagioni, al tabellone nazionale in programma dal prossimo 3 giugno.
Il titolo regionale è arrivato dunque al doppio di spareggio, dopo la sconfitta per 6-3, 6-3 di Giancarlo Nucci contro Victor Celli. Punto del pareggio con il 4-6, 7-6, 7-5 ottenuto da Benedetto Vellucci contro Carlo Alberto Tatta. La coppia composta da Bruno Orecchio e Giancarlo Nucci ha allora superato 6-2, 7-5 Verde-Cifani.
Prima della finale di venerdì, il Canottieri Roma ha sconfitto 2-1 Colle Labirino e 2-0 l'Eur Tevere in semifinale.
Al tabellone nazionale Over 65, che assegna i quattro posti delle finali scudetto in cartellone dal 22 al 24 giugno sui campi del Tennis Pinarella di Cervia, il C.C. Roma partirà dagli ottavi di finale. Affronterà la vincente del confronto tra i varesini del Centro Sportivo Kima e l'Eurosporting.