Nei giorni scorsi, il Circolo Canottieri Roma ha avuto il piacere di ospitare nei propri locali la cerimonia di premiazione della seconda edizione di Edra Open, il concorso organizzato da Edra - Persone e Energia che metteva in palio venti biglietti per assistere agli Internazionali Bnl d'Italia disputati al Foro Italico. A premiare i vincitori, il tennista numero uno d'Italia dal 2003 al 2007 Filippo Volandri. Tra i presenti, oltre ai premiati, il segretario generale del Circolo Marcello Scotto e l'editore di "Tennis Oggi" Sergio Rossi, storico socio giallorosso.
L'evento è stato voluto nella storica sede di Lungotevere Flaminio 39 da Edoardo Risaliti, amministratore unico di Edra e coordinatore Assopetroli per il Lazio nonché socio del Canottieri Roma.
Gestore di una rete di 30 aree di sosta tra Lazio, Toscana e Umbria, Edra si occupa di tutte le attività strategiche. Dall'approvvigionamento e distribuzione del carburante nel punto vendita, al rebranding e allestimento dell'area di servizio, alla creazione di servizi complementari a valore aggiunto come carte petrolifere e prepagate, programma fidelity e catalogo premi.