FESTA DELLA SCUOLA CALCIO, ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE

Tanti amici, un brindisi e l'arrivederci all'anno prossimo. Tutto questo tenendo conto dei successi, dentro e fuori dal campo, e di un futuro incoraggiante e tutto da scoprire. Circa quattrocento persone, tra ragazzi, genitori, tecnici e dirigenti, hanno preso parte, ieri, alla festa di chiusura della stagione della Scuola Calcio del Circolo Canottieri Roma, tenuta a bordo piscina nella sede sociale di Lungotevere Flaminio 39.

Ad accogliere i tanti ospiti, il presidente Massimo Veneziano, il socio responsabile del settore Luca Navarra, il direttore sportivo Andrea Cardone e il direttore della Scuola Roberto Lelli. Tutti orgogliosi dei numeri ottenuti, ma soprattutto dell'allegria e della colorata confusione dei tanti ragazzi che, quotidianamente, si divertono con lo sport che tanto amano vestendo i colori del Circolo.

La Scuola Calcio del Canottieri Roma è oggi una importante realtà nel panorama dello sport giovanile nella Capitale. Come dimostrano i quasi 500 giovani atleti iscritti. Quello effettuato tra Lungotevere Flaminio e il complesso sportivo Flaminio Real di Viale di Tor di Quinto è dunque un lavoro apprezzato ma anche dinamico, attento cioè al progresso continuo della propria struttura tecnica e organizzativa. Tanto che, a partire dal 1° settembre 2018, il Canottieri Roma entrerà nel novero delle academy A.S. Roma.

Come si suol dire, tanto è stato fatto e tanto ancora c'è da fare. Un lavoro che non spaventa. Anzi, che stimola a fare sempre meglio. Per tanti ragazzi, per una maglia.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software