IL C.C. ROMA AUGURA BUON LAVORO AL SUO SOCIO GIUSEPPE CONTE

Un'importante soddisfazione per tutto il Sodalizio, che arricchisce il (nutrito) elenco di affermazioni conseguite dai Soci nei campi più disparati. Così al Circolo Canottieri Roma è stata vissuta la nomina a Presidente del Consiglio del Professor Giuseppe Conte, nostro iscritto a partire dal 2008.

Al neopremier è giunto anche un messaggio da parte del numero uno del Circolo, Massimo Veneziano, con il seguente testo:  "Nell'esprimerti i complimenti per la tua prestigiosa nomina, ti formulo a nome mio e di tutti i tuoi consoci del Circolo Canottieri Roma i migliori auguri di buon lavoro".

Giuseppe Conte non è però il primo consocio a fare il suo ingresso a Palazzo Chigi con responsabilità apicali. Prima di lui è toccato a Gianni Letta, per molti anni Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio.

L'ulteriore augurio che i soci formulano al Professor Conte è quello di potersi ogni tanto regalare un po' di pause rigeneratrici nel nostro piccolo paradiso sulle sponde del Tevere. Per fare sport e godere del calore della socialità.

Foto: profilo Facebook ufficiale di Giuseppe Conte.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software