DALLA SCUOLA CALCIO ALL'A.S. ROMA: IL SALTO DI ANDREA

La Scuola Calcio del Circolo Canottieri Roma si conferma fucina di talenti. Giovani e interessanti promesse come Andrea Crescimbeni, forte classe 2009 che il prossimo anno giocherà con la maglia dell'A.S. Roma dopo l'attento esame del settore giovanile del team.

Dal giallorosso sulla bandierina al giallorosso con la lupa. Cambia club, non colori sociali il giovanissimo Andrea che ha militato per 4 anni nella Scuola Calcio diretta da Roberto Lelli. Allenato da quest'ultimo e da Carlotta Salemi.

"Il ragazzo è stato a lungo visionato dall'A.S. Roma e ora è stata finalizzata la sua cessione", conferma Lelli, che descrive un autentico campioncino: "Mancino, dotato sia fisicamente che tecnicamente è davvero un giovane interessante. Con noi ha vinto tornei importanti e ora è pronto per una nuova, bellissima sfida".

Soddisfatto, dunque, il tecnico: "Oltre al numero di iscritti che aumenta in maniera esponenziale, la nostra Scuola sta compiendo passi importanti sul piano tecnico. Tanto che, negli ultimi tre anni, sono stati già sette i ragazzi entrati nell'orbita A.S. Roma".

Del resto, come riportato in occasione del brindisi di fine stagione (ne abbiamo parlato ), da settembre il Canottieri Roma entrerà nel novero delle Academy giallorosse.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software