CAMPIONATI ITALIANI DI VARESE, ARGENTO C.C. ROMA GRAZIE AL DUE CON JR

Due con junior targato Circolo Canottieri Roma d'argento ai campionati italiani di canottaggio, riservati alle categorie senior, pesi leggeri, junior e pararowing, tenuti a Varese nel fine settimana. Un secondo posto pesante per Giulio Acernese, Carlo Alberto Marra e il timoniere Andrea Minelli ma che sta addirittura stretto ai ragazzi giallorossi.

Il direttore tecnico del settore, Bruno Mascarenhas, parla infatti di impresa sfumata: "Resta un po' di amaro in bocca perché puntavamo al titolo. Coraggiosamente, visti i palmares degli avversari. Incassiamo comunque un ottimo risultato da aggiungere a una stagione positiva".

Per Acernese, Marra e Minelli, comunque, la soddisfazione di aver vinto la sfida punta a punta contro l'equipaggio del Circolo Nautico Stabia, in cui figuravano i campioni mondiali ed europei in carica Aniello Sabbatino e Leonardo Apuzzo. Titolo italiano, con 3''50 di vantaggio sui giallorossi, al due con della Società Canottieri Firenze.

"Continuiamo a guardare il futuro fiduciosi - continua Mascarenhas - e siamo già al lavoro per preparare al meglio i campionati italiani Ragazzi e Under 23 previsti tra due settimane a Corgeno".

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software