Non sta certo passando inosservata la campagna pubblicitaria per la stagione 2018/'19 della Scuola Calcio del Circolo Canottieri Roma. E non soltanto per il messaggio che lancia, ossia l'amicizia e l'affiatamento fattori fondamentali dello sport molto più di coppe e risultati, vuoti senza la forza della squadra al tuo fianco.
Frutto dell'iniziativa di due soci appassionati, sostenitori sinceri del sodalizio giallorosso, i manifesti pubblicitari spiccano in cento postazioni tra Roma Nord e Centro. E, proprio perché di sicuro impatto, hanno per ora portato al settore Calcio del Circolo un incremento del 40% nelle iscrizioni rispetto allo stesso periodo di un anno fa.
Tante facce nuove calcheranno dunque i campi di Viale di Tor di Quinto 57/B. E si uniranno a un gruppo sempre più affiatato, che oggi conta circa 500 ragazzi, proprio nel rispetto di quei valori lanciati dalla campagna. All'iniziativa va dunque il plauso del presidente del Circolo Canottieri Roma, Massimo Veneziano, del consigliere agli Altri Sport Marco Tagliati, del socio responsabile del settore Luca Navarra, del direttore sportivo Andrea Cardone e del direttore della Scuola Roberto Lelli.
Un altro ottimo segnale in vista di un futuro sempre più elettrizzante e portatore di interessanti sorprese e novità. Prima fra tutte, l'ingresso nel novero delle academy A.S. Roma.
Per informazioni ulteriori sulla Scuola Calcio del Circolo Canottieri Roma .