CANOTTAGGIO, TUTTI AI CORSI CON LA NOVITA' REMOERGOMETRO

Canottaggio. Basta la parola per aprire un mondo affascinante. Sport di antica tradizione e di enorme coinvolgimento che, dalle parti del Circolo Canottieri Roma, si arricchisce ulteriormente grazie a un gruppo affiatato. Senza contare le tante e magiche suggestioni del Tevere, per vivere la Città Eterna da un'altra e bellissima prospettiva. I corsi organizzati dal sodalizio giallorosso, e coordinati dal campione olimpico e tecnico azzurro Bruno Mascarenhas, garantiscono questo e molto altro ancora. A partire dalla stagione 2018/'19, per esempio, sarà attivato il corso di remoergometro.

Pratica utilizzata in tutte le palestre del mondo perché ottimo allenamento aerobico di preparazione a tutti gli sport, il remoergometro amplierà l'offerta del Canottieri Roma anche per chi preferisce cimentarsi nella disciplina attraverso la tecnologia e un lavoro specifico lontano dall'acqua. Una interessante "scommessa" dallo staff tecnico su cui credono molto il consigliere al settore Giorgio Calò e il commissario Lorenzo Guido.

La Scuola di Canottaggio del Circolo Canottieri Roma è rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze dai 10 anni in su, che sognano magari una convocazione in Nazionale e medaglie importanti. Ma anche per chi cerca semplicemente nuove amicizie in un ambiente sano. Previsti anche corsi per Over 18 e Master.

Considerando la grande richiesta, i corsi sono a numero chiuso ma prevedono snelle liste d'attesa. Per informazioni ulteriori, cliccare sul seguente .

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software