RADUNO CALCIATORI, CHIUSURA IN BELLEZZA A CASTEL DI SANGRO

Due vittorie in amichevole contro i pari età del Tivoli che militano nelle rispettive categorie Elite. Si è chiuso in bellezza, a Castel di Sangro, il raduno prestagionale delle squadre Allievi e Giovanissimi del Circolo Canottieri Roma, per la prima volta alle prese con una preparazione di questo tipo sul modello delle squadre professionistiche.

Gli Allievi Regionali Fascia B, classe 2003, hanno superato i propri coetanei con un bellissimo 3-0 grazie a una doppietta di Bay e un gol di Mascia. I Giovanissimi Regionali (2004) si sono invece imposti per 2-1 grazie alle reti di Di Iacovo e D'Alessandro. Come si suol dire, ancora "calcio d'agosto" (anzi, in questo caso d'inizio settembre) ma ricco di interessanti indicazioni per il settore tecnico giallorosso guidato da Gianluca Luzi sotto la supervisione del responsabile della Scuola Calcio Roberto Lelli.

Al raduno ai 793 metri della località abruzzese c'erano anche i Giovanissimi Regionali Fascia B (2005). Aria buona, polmoni e gambe da riattivare, ovviamente tanto calcio ma anche tantissimo divertimento. Bilancio più che soddisfacente e tanti aspetti su cui orientarsi in vista dell'avvio dei rispettivi campionati. Un "Pronti, via" mai così atteso.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software