IL C.C. ROMA SABATO SU RAI UNO

Sabato 30 marzo, in seconda serata su Rai Uno e Rai Italia, sarà trasmesso un servizio realizzato dal programma "Top - Tutto quanto fa tendenza" al Circolo Canottieri Roma. Il settore canottaggio del club giallorosso ha fatto da Cicerone alla conduttrice Margherita Granbassi, coinvolgendo l'ex schermitrice in una divertente e interessante uscita in barca.

La trasmissione, che andrà in onda a seguire "Ballando con le stelle", proporrà ai telespettatori una Roma inedita. Compresa una ricca carrellata sulle mille affascinanti immagini della Città Eterna vista dal suo fiume, quel Tevere che però continua giustamente a chiedere tanta cura e rispetto. Margherita Granbassi, due medaglie di bronzo alle Olimpiadi di Pechino e tre volte iridata, ha composto un quattro jole tutto al femminile con le atlete di casa Francesca Neri, Paola Ciapparoni e Mariella Sigillò. Al timone, il direttore tecnico del canottaggio giallorosso Bruno Mascarenhas, medaglia di bronzo ai Giochi di Atene. A suggellare "l'incontro olimpico", una giornata baciata da un sole primaverile.

Ha accolto la troupe il consigliere al Canottaggio Giorgio Calò, che poi, davanti al microfono, non ha tradito emozioni parlando dello sport tanto amato, del fiume e del Circolo i cui colori continua a difendere nelle gare Master. Il club giallorosso che, quest'anno, ha ricordato, celebra il suo Centenario.       

Soddisfatto, a fine riprese, il regista Andrea Rovetta, coadiuvato dagli operatori Emiliano Corbianco e Valerio Fuscaldo. Al galleggiante erano presenti anche l'autrice Luisa Grisanti, la curatrice Giuliana Ricci e gli assistenti ai programmi Luisa Quagliozzi e Lorenzo Ghisolfi.

La puntata che andrà in onda sabato aprirà ufficialmente la terza stagione di "Top - Tutto quanto fa tendenza" e potrà essere scaricata sul sito www.raiplay.it.  

 

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software